Scopri il mondo degli orologi di lusso e dei cronometri
richard mille 67 02
Bremont fa uso anche su Supermarine dell’acciaio 904L e la finitura lucida sulla maglia centrale del bracciale esalta la qualità di questa categoria di acciai. Spettacolare è infine la chiusura deployante con doppio pulsante di sicurezza ed una evidente alternanza tra finitura lucida e spazzolata. L’intervista ha preceduto una serata in cui lo chef Oldani ha cucinato per i presenti utilizzando la Smart Forfood, esemplare unico battuto all’asta ed equipaggiato con una mini cucina completa da viaggio, mentre alcuni maestri orologiai di IWC intrattenevano gli ospiti durante l’aperitivo che ha preceduto la cena. La quarta proposta è in realtà un Diver GMT, pensato probabilmente per confrontarsi con i Diver GMT di pari segmento. La cassa è trattata IP Black come sul GMT verde ma monta una lunetta girevole unidirezionale con i primi 15 minuti ed il quadrante riempiti di materiale luminescente per un effetto 'full lume', cogliendo un altro trend di mercato dominante. replica iwc pilots orologi Scopri il Rolex Datejust Pleiade nella nostra nuova recensione completa con foto originali, specifiche tecniche e prezzo di listino. La proposta di lancio è semplice, e prevede due solo tempo e due cronografi. Di seguito sono sintetizzati i prezzi di listino: La misura da 34 mm richiama il popolo di amanti e cultori del vintage, categoria che accoglie giovani e giovanissimi.
La combinazione verde-oro è calda ed elegante (Piaget non supera mai la sottile linea che separa eccesso da understatement) e si propone anche in questa edizione come uno dei calendari perpetui più interessanti in assoluto oltre che un temibile concorrente per altri marchi dell’alta orologeria che realizzano complicazioni simili, quali Patek Philippe ed Audemars Piguet. Scoprite il nuovo Vacheron Constantin Overseas Ultra-Piatto Calendario Perpetuo Scheletrato presentato a Watches and Wonders 2020. Credo che l'aggiunta della data retrograda sia stata dettata dalla volontà di dare un tocco ulteriore di classicismo ad una collezione che è, con la collezione Portofino, la più classica di IWC. La boutique celebra l’arrivo di una edizione (estremamente) limitata dello Zenith Defy El Primero 21 che prende il suffisso Porto Cervo e si chiama Zenith Defy El Primero 21 Porto Cervo Limited Edition. Mancava il nuovo Pasha nell’attuale offerta di Cartier, che prosegue il rilancio dei suoi orologi di maggior successo, continuando ad investire sulla divisione orologi. Il Santos Dumont, che ha abbandonato la formula precedente per diventare moderno alter ego del primo Santos, è l’esempio di un marchio che rivolge più attenzioni, che in passato, agli appassionati di orologeria.
Rado non è nuova a esperimenti con il mondo del design e le sue collaborazioni sono esercizi di design tanto interessanti quanto talvolta poco conosciuti. Quanto ricordano i Rado True Phospho e Rado True Stratum, ad esempio? Terza ed ultima considerazione: se la memoria non mi inganna, l'IWC Big Pilot's Watch Edition 'Patrouille Suisse' 500910 è il quarto Big Pilot's Watch di fila dopo l'IWC Big Pilot’s Watch Tribute to Japan, l'IWC Big Pilot’s Watch DFB German Footbal Special Edition e l'IWC Big Pilot’s Watch Bartorelli ad usare questo layout e questa particolarità, dal punto di vista del collezionista e